previous arrow
next arrow
Slider
Un cordiale saluto a tutti da parte del Comitato SCG.Purtroppo quanto stiamo vivendo ci priva delle normali e piacevoli abitudini, anche gli eventi previsti dal comitato hanno subito uno stop.

Malgrado un andamento pandemico al ribasso rispetto a un anno fa e l’avanzamento del programma di vaccinazione, la situazione legata ai grandi eventi è ancora piuttosto fragile e deve sottostare (come giusto che sia) alle rigide leggi federali  in questo ambito.

Malgrado la forzata rinuncia al tradizionale villaggio per gli europei di calcio, non mancheranno nel corso dell’estate e dell’autunno diverse iniziative. Augurandoci di poter disporre della necessaria libertà contiamo di poter proporre; strade in festa a metà settembre, un mercatino dell’artigianato, sempre in settembre, e l’abituale mercato di Natale, da organizzare probabilmente per l’8 dicembre.
Non da ultimo, in novembre, stesso mese della fondazione della SCG la quale raggiungerà l’importante traguardo del quarantesimo anno di attività. Per l’occasione proporremo un evento di giubilo.