previous arrow
next arrow
Slider

Regolamento Buoni SCG:

01. Introduzione e utilizzo in breve

  1. I buoni del valore di 50.00 CHF e di 20.00 CHF saranno messi in     vendita con il 10% di sconto, fino ad esaurimento del budget     annuale, previste anche delle promozioni speciali.
  2. I buoni possono essere acquistati presso Maretti Sport e Borella Oreficeria Orologeria oppure ordinati sul sito scgiubiasco.ch.
  3. Il rimborso avviene presso Maretti Sport e  Borella Oreficeria Orologeria oppure trasmettendo i buoni alla Società Commercianti di  Giubiasco, CP 1147, 6512 Giubiasco, inserendo le coordiante di rimborso (CCP, IBAN, ecc…).
  4.  La differenza dello sconto percepito sarà coperto dalla Società Commercianti Giubiasco e dintorni quale investimento promozionale a favore del commercio locale.
  5. Sono validi solo per l’acquisto di merce o servizi presso gli associati     della Società Commercianti Giubiasco e dintorni che hanno aderito a GIUBIASCONTO.
  6. I  buoni SCG sono comulabili tra loro per un massimo di 500.00 CHF a persona all’anno.
  7. Nelle  promozioni speciali definite dalla SCG, il punto precedente 1.f non viene applicato.

02. Indirizzo dell’amministrazione di Giubiasconto

  1. Società Commercianti Giubiasco e dintorni – cp 1147 – 6512 Giubiasco –     info@scgiubiasco.ch.

03. Iscrizione

  1. La Società Commercianti Giubiasco e dintorni è la sola competente nel decidere sia l’ammissione delle ragioni sociali all’utilizzo di     GIUBIASCONTO sia la disdetta delle stesse.
  2. Chi aderisce a GIUBIASCONTO è obbligato ad accettare i buoni SCG.

04. Allestimento e decorazione 

  1.  L’adesione comporta l’esposizione dell’autocollante Giubiasconto all’entrata del negozio e/o commercio.

05. Periodo di validità

  1.  I buoni SCG hanno una validità di 12 mesi dalla data di acquisto.

06. Modifiche

  1. La  Società Commercianti Giubiasco e dintorni si riserva il diritto di modificare, anche parzialmente, o sospendere, in qualsiasi momento, le modalità e le altre previsioni del presente regolamento.