previous arrow
next arrow
Slider

Mercato di Natale con articoli natalizi e prodotti di piccolo artigianato.

Con un percorso interamente rivisto, sono aperte le pre-iscrizioni al mercato di Natale di Giubiasco programmato per martedì 8 dicembre 2020 dalle ore 10.00 alle ore 19.00. 

Il mercato di Natale avrà luogo solo se le circostanze sanitarie lo permetteranno e con un apposito piano di protezione COVID-19. 

Gli espositori interessati sono invitati di inviare le proprie iscrizioni esclusivamente tramite il formulario online:

Ditta / Associazione / Espositore

Nome (obbligatorio)

Cognome (obbligatorio)

Via (obbligatorio)

Casella postale

CAP (obbligatorio)

Luogo (obbligatorio)

Telefono

Fax

Cellulare (obbligatorio)

Persona responsabile

Email (obbligatorio)

Richiesta (obbligatorio)
Bancarella a 50.00 CHF fornita dalla Società Commercianti

Elettrico (obbligatorio)
Nessun allacciamentoSolo luminarie per un totale massimo di 300w a 20.00 CHFSolo luminarie e apparecchi riscaldanti per un totale massimo di 2000w a 120.00 CHF

È severamente vietato allacciarsi con apparecchi riscaldanti (radiatori, etc..) e prolunghe non conformi alle normative di sicurezza e consigliamo vivamente l'utilizzo di luminarie a tecnologia LED. Non saranno eseguite installazioni se non precedentemente annunciate tramite il formulario. Sulla base della necessità elettrica si assegneranno postazioni idonee senza poter garantire uno spazio predeterminato.

Descrizione precisa della merce esposta ed eventuali osservazioni, dove ci riserviamo il diritto di dare la priorità ad oggettistica, artigianato e prodotti di tipo e tema Natalizio.
(obbligatorio)

Il seguente formulario va inoltrato entro e non oltre il 15.11.2020.

GRAZIE